Forum di #MuReTTo

Quando esce la nuova versione di Puazzo?

« Older   Newer »
  Share  
{MEDUSA}
view post Posted on 10/10/2006, 23:07




Sono un appasionata del Puazzo Script!! Seguo da molti anni l'evolversi di questo script e sto aspettando con ansia la pubblicazione di una nuova versione (magari con un mIRC italiano, forse il 6.2 ) Ormai è passato oltre un anno dall'ultimo DI-GI quando ti decidi? image
Un salutone affettuoso image image
 
Top
Di-Gi
view post Posted on 12/10/2006, 11:04




Ciao :)
So che la nuova versione del Puazzo è attesa da molto tempo e da molti utenti, contavo di pubblicarla in questi giorni ma non ho ancora ultimato le modifiche dello script.
Voglio esser sincero: lo sviluppo del PuAzZo ScRipT è passato in secondo piano rispetto ad altre cose, ma tranquilli: non è stato accantonato!
In questi ultimi mesi mi sono dedicato maggiormente allo studio del linguaggio assembly e del reversing, un mondo affascinante ma più complesso di quello dello scripting.

Non temete, il prossimo Puazzo sarà pubblicato tra ottobre e novembre, e non vi deluderà!
 
Top
{MEDUSA}
view post Posted on 12/10/2006, 15:05




Whaooooooooooooooooooooo sono ansiosa di vederlo......
non mankerò alla prima te lo assicuro
Kissssssssssssssssssssssssssssssss :woot:
 
Top
view post Posted on 2/12/2006, 15:51
Avatar

Utente FoRuM-DiPeNdeNte

Group:
Member
Posts:
25,369

Status:


Aspetto e spero :)
 
Top
Di-Gi
view post Posted on 3/12/2006, 17:47




Ho appena pubblicato la versione 2.4.1, le uniche differenze dalla versione 2.4 sono:
- sfondo nuovo
- alcuni bug corretti
- mircv6.dll aggiornata
- mIRC aggiornato alla versione 6.21

Mi dispiace ma la versione 2.5 non è pronta, attualmente non ho tempo per finirla quindi NON SO QUANDO USCIRA'.
 
Top
4 replies since 10/10/2006, 23:07   423 views
  Share