Forum di #MuReTTo

Problemi con log organizer

« Older   Newer »
  Share  
{MEDUSA}
view post Posted on 15/10/2006, 22:21




Quando "genero la Lista" con il Soud System degli mp3, il log organaizer mi da come directory quella degli mp3 e quindi nn è + possibile visualizzare i file di log con "il doppio clic" posso visualizzarli solo con Notepad; Come posso ovviare a questo inconveniente?
:wacko:
 
Top
Di-Gi
view post Posted on 19/10/2006, 05:29




Ho provato a generare la lista degli mp3, mi viene salvato il file mp3-list.txt, ma nel log organiser non ho alcun tipo di problema.
 
Top
{MEDUSA}
view post Posted on 19/10/2006, 16:07




[CODE][/CODE] Log Organiser - Viewing: RAGAZZO.log (224 bytes)                                                                                                                                                                                
and Settings\Proprietario\Desktop\Script x MIRC\PuAzZo ultimo\mp3-list.txt <----------------PuAzZo ScRipT - Supremacy WinZ----------------->
and Settings\Proprietario\Desktop\Script x MIRC\PuAzZo ultimo\mp3-list.txt
and Settings\Proprietario\Desktop\Script x MIRC\PuAzZo ultimo\mp3-list.txt                      -----------------------
and Settings\Proprietario\Desktop\Script x MIRC\PuAzZo ultimo\mp3-list.txt                     Lista mp3 creata il 10/15/2006
and Settings\Proprietario\Desktop\Script x MIRC\PuAzZo ultimo\mp3-list.txt                      -----------------------
and Settings\Proprietario\Desktop\Script x MIRC\PuAzZo ultimo\mp3-list.txt
and Settings\Proprietario\Desktop\Script x MIRC\PuAzZo ultimo\mp3-list.txt => - 09- James Blunt - You Are Beautiful(1).mp3 - 3.42 MB
and Settings\Proprietario\Desktop\Script x MIRC\PuAzZo ultimo\mp3-list.txt => James Blunt - High(1).mp3 - 3.91 MB
and Settings\Proprietario\Desktop\Script x MIRC\PuAzZo ultimo\mp3-list.txt => Madonna - Sorry.mp3 - 6.8 MB
and Settings\Proprietario\Desktop\Script x MIRC\PuAzZo ultimo\mp3-list.txt => (02) Gianna Nannini - Sei nell'anima(1).mp3 - 4.33 MB
and Settings\Proprietario\Desktop\Script x MIRC\PuAzZo ultimo\mp3-list.txt => - Tatu - All About Us(1).mp3 - 7.02 MB
and Settings\Proprietario\Desktop\Script x MIRC\PuAzZo ultimo\mp3-list.txt => 00-Sei Nell'Anima-Gianna Nannini-Grazie.mp3 - 4.33 MB
and Settings\Proprietario\Desktop\Script x MIRC\PuAzZo ultimo\mp3-list.txt => 01 - UPA dance - Un paso adelante - Once again(Lola, Pedro, Rober, Silvia, Ingrid).mp3 - 4.35 MB
and Settings\Proprietario\Desktop\Script x MIRC\PuAzZo ultimo\mp3-list.txt => 03 - The Calling - Camino Palmero - Wherever You Will Go.mp3 - 5.01 MB
and Settings\Proprietario\Desktop\Script x MIRC\PuAzZo ultimo\mp3-list.txt => 03 - Tight Fit - The Lion Sleeps Tonight.mp3 - 3.1 MB
and Settings\Proprietario\Desktop\Script x MIRC\PuAzZo ultimo\mp3-list.txt => 04 - UPA dance - Un paso adelante - Sámbame(Lola, Pedro, Rober, Silvia, Ingrid).mp3 - 3.76 MB
and Settings\Proprietario\Desktop\Script x MIRC\PuAzZo ultimo\mp3-list.txt => 05 - Blue - Bubblin.mp3 - 4.45 MB
and Settings\Proprietario\Desktop\Script x MIRC\PuAzZo ultimo\mp3-list.txt => 11-tatu-obizienka_nol.mp3 - 0.58 MB
and Settings\Proprietario\Desktop\Script x MIRC\PuAzZo ultimo\mp3-list.txt => 117_alanis_morrisette_-_crazy-syndikat.mp3 - 5.81 MB

:sick: :sick: :sick:
Forse non sono molto brava a spiegarmi
ma le immagini parlano x me
ho provato + volte a reistallare il puazzo ma l'errore ke mi da è sempre lo stesso
Dove sbaglio?? :unsure:
 
Top
Di-Gi
view post Posted on 21/10/2006, 13:52




Avevo ben capito il problema, ma a me non si presenta.
Dal log ho notato che hai il puazzo in c:\Documents and Settings\Proprietario\Desktop\Script x MIRC\PuAzZo ultimo\

Il mirc purtroppo da problemi se le cartelle nel percorso hanno nomi + lunghi di 8 caratteri o presentano spazi.

Per questo motivo la cartella predefinita non è ad esempio C:\Programmi\Puazzo ("programmi" è 9 lettere e non va bene)
Prova ad istallare lo script in c:\puazzo e fammi sapere se il problema persiste.
 
Top
{MEDUSA}
view post Posted on 26/10/2006, 22:06




Provato come da te consigliato Di-Gi il problema è risoltoimage un banale errore quanti problema crea ci avessi pensato da sola :cry: :cry:
 
Top
Di-Gi
view post Posted on 28/10/2006, 08:53




L'importante è che il problema si sia risolto :)
 
Top
5 replies since 15/10/2006, 22:21   361 views
  Share