Forum di #MuReTTo

DCC Chat

« Older   Newer »
  Share  
greis
view post Posted on 22/12/2006, 13:20




Ciao a tutti.. ho appena scaricato la versione 2.4.1 del vostro script aggiornando quello precedente che usavo mai da mesi e dopo aver configurato tutto come di solito mi trovo ad avere un problema con le dcc-chat nel senso che anche settando da: option>advanced>dcc>first: 1024>Last 5000 ed aprendo queste porte sul router col vostro script (con altri no) non funzionano.. mentre con altri script con quelle porte settate tutto funziona a perfezione.. l'ipv4 è corretto e pure l'host.. che devo fare? Grazie :D
 
Top
Di-Gi
view post Posted on 24/12/2006, 19:31




Provato ad attivare/disattivare l'opzione "passive dcc" ?
Se così non si risolve, non ho altre idee... Mi sembra strano che il semplice cambiamento della versione di mirc possa aver portato problemi ai trasferimenti DCC.
Il problema potrebbe essere il firewall del router, o qualche altro firewall software eventualmente installato.
 
Top
greis
view post Posted on 25/12/2006, 10:05




Ciao Di-Gi ti dico ieri ho settato sul 2.7.1 le dcc perfettamente e non andavano.. sempre con le stesse impostazioni 5min dopo col 2.7 e funzionavano quindi mi sa che ha qualcosa lo script.. adesso controllo se passive cambia qualcosa..
 
Top
2 replies since 22/12/2006, 13:20   183 views
  Share