Forum di #MuReTTo

Creare la voce akick

« Older   Newer »
  Share  
djtommy
view post Posted on 29/7/2006, 00:28




salve a tutti. Allora io quando clicco col destro del mouse su un nick mi appare una finestrina con delle opzioni varie. Io ho creato una voce che si chiama akick....sottovoce "Aggiungi"...e ovviamente dovrebbe aggiungere il nick in akick list. Però mi sorge un problemino. Avvolte capita che akikka solo il nick(ed è quello che voglio)...altre volte akikka il nick!*@*(cosa che no voglio). Perchè capita questo????

P.S. il codice che ho scritto è : cs AKICK $chan ADD $1

P.S. Ah!!!! Ho notato che i nick registrati me li akikka nel modo in cui voglio (cioè solo il nick),,,mentre i nick non registrati mi akikka il nick!*@*.
Poi ho creato anke la voce rimuovi. Il codice è uguale a quello dell'aggiunta...solo che cambia in DEL. Una cosa strana e con questo comando mi deakikka solo in nick (che sia registrato o meno) e non si comporta come l'aggiunta (cioè ke deakikka anke il nick!*@*)...ma solo il nick

Edited by djtommy - 29/7/2006, 13:54
 
Top
djtommy
view post Posted on 30/7/2006, 17:36




ma nessuno che risponde???
 
Top
Di-Gi
view post Posted on 1/8/2006, 08:18




Mi dispiace ma credo che non puoi farci nulla: non è un problema di scripting, ma di come agisce il chanserv con quel comando.
Forse consultando l'help del chanserv (facendo /cs help) troverai qualche info più dettagliata in merito.
 
Top
2 replies since 29/7/2006, 00:28   115 views
  Share