Forum di #MuReTTo

PuAzZo ScRipT, Chiedete pure!!

« Older   Newer »
  Share  
Di-Gi
icon11  view post Posted on 17/4/2004, 17:12




Qui potete chiedere qualsiasi cosa sul mio script.
 
Top
ADD|R|TTURA
icon13  view post Posted on 12/5/2004, 17:58




Ciao, Premettendo ke il tuo è lo script Piu Bello e Piu sistemato (in Italiano) che ci sia in circolazione .......

Ti voglio fare una domanda ..... Siccome per mie sventure ... mi trovo spesso a dover Formattare ... volevo sapere se c'è qualche modo per salvare su un File la NOTIFY List così quando reistallo il Puazzo Scritp ritrovo tutti i miei amici in Lista senza doverli reinserire ad uno ad uno .. che sono centinaiaa

Grazie in advance

Michael
 
Top
Di-Gi
view post Posted on 14/5/2004, 13:24




il mIRC salva quasi tutte le tue info e opzioni nel file mirc.ini , compresa la notify list. Copiati da qualke parte quel file
 
Top
{D[eVi]L}
view post Posted on 2/6/2004, 12:33




ciao ho visto nn ricordo dove che il nuovo puazzo ha un menu segreto è vero ?
 
Top
Megaman89
view post Posted on 6/7/2004, 22:28




Ciao Di-Gi. Ho provato a scaricare lo script puazzo ma ha un virus. Come mai?
 
Top
Di-Gi
view post Posted on 10/7/2004, 07:13




Virus? Il puazzo script non ha virus.
Che virus ti ha segnalato l'antivirus?

Se ti segnala i file click.exe o assault.exe, non spaventarti: sono i nuke (programmi di ircwar) che purtroppo vengono visti da molti antivirus come virus.

Nella prox versione cmq non inserirò nessun programma di ircwar, i nuke per chi li volesse usare, saranno scaricabili a parte in 1 war-pack.
 
Top
Shirley Dahmer
view post Posted on 13/7/2004, 13:36




Ciao Di-Gi,
ho appena scaricato il tuo script.. volevo chiederti alcune infos..

1) C'è la possibilità di mettere un automessage che parte se un utente scrive una determinata parola?!?!?!

Esempio: Utente dice "Vaffan####" e l'automessage risponde "Vacci tu"

Se si come posso fare?!

2) Come posso cambiare il colore del mio nick?!?!

Io ho impostato il Puazzo con i colori di default del mirc con sfondo bianco.. ma il mio nick è sempre segnalato in giallo..

mi illumini su come fare a colorare di Nero il mio nick?!??!?!?!??!?!?!

Grazie mille
 
Top
view post Posted on 18/7/2004, 14:07

Utente FoRuM-DiPeNdeNte

Group:
Member
Posts:
2,027
Location:
_bologna_

Status:


Ciao Di-Gi ho appena provato a scaricare il tuo script ma riesco solo a prelevare 51 kb e nient'altro. La mia connessione è una 56k non tin, nè alice nè niente di questo. Fammi sapere per favore.
Shirley ti faccio sapere io come mettere l'automsg!
 
Web Contacts  Top
PaSkaLe
view post Posted on 22/7/2004, 18:07




Ciao Di-Gi bello il puazzo ti volevo kiedere

1 come posso settare i cloni uno quel programma che hai messo ma nn riesco ad usarlo puoi spiegarmi come si fa? grazie

2 ho sentito le tue canzoni e devo dirti ke sono una ficata soprattutto la supplica adsl anke a me e successo come dice la canzone mi e arrivata dopo 2 mesi

ciao fammi sapere anke io sto sempre in chatt sto su tin.it #muretto #17 #battipaglia e su azzurra #muretto e #ircnapoli ma nn ti vedo mai.......
ciao[COLOR=red][/COLOR]
 
Top
cielo87
view post Posted on 3/8/2004, 20:43




ciao...senti volevo chiederti una cosa...quando qualcuno nel mio canale dice una parolaccia lo script lo kikka da solo però a volte anke se non so vere e proprie parolacce ad esempio cazzotto...non se possono modificare queste parole? mi puoi aiutare perfavore?..grazie..
 
Top
aaric
view post Posted on 16/8/2004, 20:21




ankio ho 56k e non riesko a scaricarlo, manko arriva a 51kb
 
Top
Di-Gi
view post Posted on 29/8/2004, 17:18




Mi dispiace che molti di voi non riescano a scaricare lo script... Provate a distanza di qualche minuto, e se proprio non ci riuscite, provate a cercare PUAZZO su eMule (nella sezione programmi). Su eMule è abbastanza diffuso il setup dello script, presto cmq risolverò il problema, fornendo più di un link per il download da web.

Per quanto riguarda l'uso del muhstik, il programma per caricare cloni, non fornisco aiuto sul suo uso, non è un mio programma, e sul web basta andare sul sito del suo creatore per trovare tutte le guide che si vogliono.
 
Top
PaSkaLe
icon2  view post Posted on 3/9/2004, 07:01




ciao se nn ci riesci a scaricare il puazzo puo sempre scaricarlo dal mio sito mi piace cosi tanto sto script ke ho voluto mettere tutte e 2 le versioni http://www.PaSkaLe.tk sezione mirc

Edited by PaSkaLe - 3/9/2004, 08:02
 
Top
mmm88
view post Posted on 26/9/2004, 09:27




ragazzi per quando sara' disponibile la nuova versione 2

grazie e complimenti
 
Top
Di-Gi
view post Posted on 27/9/2004, 00:32




E' appena uscita la versione 2.0
 
Top
32 replies since 17/4/2004, 17:12   5637 views
  Share