Forum di #MuReTTo

Info puazzo Game's, aiutami se vuoi, Grazie

« Older   Newer »
  Share  
grsicilia
icon13  view post Posted on 25/6/2004, 13:07




ciao ciao con la manina!



Caro inventore di puazzo script, intanto t faccio i miei complimenti per il lavoro svolto... utilizzo il tuo script e....... devo dire che mi trovo bene mi sembra soddisfacente..


sono cofounder di un chan e per tanto se non mi rimbocco le maniche io non lo può fare nessuno!

vorrei fare divertire gli utenti del mio chan, ho visto che col tuo script ho la possibilità di mettere giochi.. o cmq mi devo attenermi ai tuoi giochi.

adesso t chiedo: ma si possono mettere altri giochi?

se si! dimmi come o dove posso trovare le spiega

se no! dimmi come posso fare i dg quiz senza scrivere ogni volta delle domande e risposte.. cioè c'è la possibilità di farlo funzionare in automatico? magari caricando le domande e le risposte da qualche parte! ou fammi sapere

mi piacerebbe conoscere meglio sto fantastico script



grazie ciao
 
Top
{D[eVi]L}
view post Posted on 27/6/2004, 11:16




nn sono l'inventore del puazzo ma .... forse ti posso aiutare allora :
i giochi si possono scaricare basta che vai da qualche sito www.tuttoirc.it www.mondoirc.net o altri siti di scripting che nn mi vengono in mente e li scarichi molti giochi li puoi caricare estraendoli nella cartella dello script quindi nel puazzo scrpt poi apri l'editor del mirc e vai nei remote e fai load ----> scegli il gioko -----> fai ok -----> e puoi giocare
cmq basta che scarichi un gioko ( addon ) e leggi il file con le istruzioni
ciao
 
Top
Di-Gi
view post Posted on 29/8/2004, 17:43




la risposta di devil è più che soddisfacente
 
Top
2 replies since 25/6/2004, 13:07   169 views
  Share