Forum di #MuReTTo

piccoli consigli...

« Older   Newer »
  Share  
4011
icon4  view post Posted on 29/8/2004, 13:13




visto l'uscita imminente, a quanto ho capito, del puazzo 2 volevo renderti note alcune piccole cose ogni volta che reinstallo puazzo devo cambiare

intanto i quit:
senza offesa ma 'EverYb0Dy Ne3dS S0m3BodY T0 LovE' sono i blues brothers, non i queen; semmai : anybody find me somebody to love...
'Love of my life, you hurt me'... non penso sia tua come frase...penso più dei Queen no? ...you broken my heart, and now you leave me...

poi un'altra piccola cosa.
vedo che ora hai aggiunto i comandi per azzurra: per vedere le liste e per aggiungere aop, sop, cf...beh manca quello per il vop
cs vop # add/del nick
cs de/voice # nick
lo so che le sapevi, era per spiegarmi meglio

il ban protection on funziona bene..non riesce a rientrare..
viene scritto "non sei op..." ance se sono aop..o il founder...
magari su azzurra è diverso da prima ...non so..era per rendertelo noto


poi il fserv...prima c'era un ottimo programma..
non capisoc perchè l'hai tolto..mi è molto dispiaciuto..

tutto lì

grazie per aver letto, sei un mito

Edited by 4011 - 29/8/2004, 14:18
 
Top
Di-Gi
view post Posted on 29/8/2004, 17:38




Ciao
Per i messaggi di quit, hai pienamente ragione, correggo subito

Giusta anche l'aggiunzione dei comandi per VOP...

Per la ban protection, le darò uno sguardo

Infine, il fserve ke avevo messo nelle vekkie versioni innanzitutto non era fatto da me; per quanto fosse leggero e ben fatto, non era l'ideale (meglio usare script appositi per fserve, se se ne ha l'esigenza) c'erano vari bug e incompatibilità con le nuove versioni di mirc e con il resto dello script...
Se non ricordo male, c'era anche un problema relativo alla sicurezza, così preferii levarlo.

Magari in futuro ne cercherò un altro valido, o lo farò io, ma non ho idea di quando potrò realizzarlo perchè ultimamente ho poca voglia di scriptare

Chi vivrà vedrà...

Ciao, e grazie per i consigli e i complimenti
 
Top
1 replies since 29/8/2004, 13:13   133 views
  Share