Forum di #MuReTTo

suggerimenti, the best puazzo script

« Older   Newer »
  Share  
masetto
icon1  view post Posted on 21/9/2004, 03:12




salve Di-Gi stavo leggendo l'arrivo del nuovo script nelle cose sempre migliorate ma mi domandavo xkè non iserire nello script puazzo come già presente nell'X-Style il riconoscimento dell nick precedente in accesso nei canali o stanze tiscali ? sarebbe una cosa molto utile visto i molti che vengono sgamati maschi e si fingono donne aspetto con pazienza una vostra risposta a presto e complimenti x lo script !! grazie
 
Top
Di-Gi
view post Posted on 27/9/2004, 00:30




E' una buona opzione, vedrò di inserirla nelle prox versioni

Intanto godetevi la 2.0 appena uscita
 
Top
iose_
view post Posted on 26/6/2005, 07:58




Salve Mr. Di-Gi, vorrei suggerirti... ad ogni tuo cambiamento nello script non sarebbe meglio rilasciare un file .exe che aggiorni automaticamente la vecchia versione di PuAzZo invece di doverne reisntallare una nuova?! Quando esce una nuova versione di PuAzZo la curiosità mi mangia e la installo cancellando la vecchia e perdendo tutta la configurazione, ma alla fine mi accorgo che non è cambiato quasi nulla... sarebbe un modo per risparmiarci la "fatica" di reconfigurare tutto bye e alla proxima!!
 
Top
Di-Gi
view post Posted on 28/6/2005, 09:36




Questa opzione è in progetto da tempo, ma non è di facile realizzazione per me.
Credo che risolverò il problema rilasciando, oltre al normale setup dello script, un setup a parte che aggiorna soltanto i files .mrc dello script.
 
Top
MadCriz
view post Posted on 3/2/2006, 11:59




no semplicemente crei un archivio autoestraente (con il programma più comune tipo WinRar) e dentro ci metti tutte le cartelle, tutti i file di quello che vuoi...logicamente però l'archivio dovrà essere eseguito sulla directory di root del vecchio puazzo script, chiederà di sostituire e voilà tongue.gif
 
Top
4 replies since 21/9/2004, 03:12   264 views
  Share