Forum di #MuReTTo

Puazzo - critica

« Older   Newer »
  Share  
Darkino`
icon14  view post Posted on 1/11/2004, 21:19




Sono qui a postare senza un perchè preciso.. ma l'altro giorno mi chiedevo.. il puazzo non ha un filo di mdx, la grafica fà schifo.. i colori anche.. insomma, in tutto il mondo se si gira un secondo su www.mircscript.it, www.tuttoirc.it, ecc.ecc. si trovano script mooooolto migliori di questo.. ma perchè tutti usano ancora questo?
Il Puazzo Script.. è tanto bello? bah.. se volete.. ditemi che ci trovate di bello dentro a sto script, che a me, sinceramente, fa cagare.

Senza offesa per te Di-Gi.
 
Top
Di-Gi
view post Posted on 2/11/2004, 22:22




Chi lo usa evidentemente ha un pò di cervello per capire che la grafica non è tutto.

Ed evidentemente, il puazzo piace per le funzioni e la leggerezza.
 
Top
Darkino`
view post Posted on 5/11/2004, 20:48




Infatti non ho detto che la grafica è tutto, ma ci sono script con grafica e codice eccellenti entrambi.
 
Top
{D[eVi]L}
view post Posted on 7/11/2004, 18:44




scusa darkino con tutto rispetto per il tuo script ma... io ho scaricato il project zero script e im sembra un pokino bruttino nelle protezioni ecc...
se devo essere sincero mi piace solo lo sfondo e preferisco 1000 volte di piu il puazzo anche se la grafica nn è il massimo
 
Top
Darkino`
view post Posted on 12/12/2004, 17:19




e finitela di fare i lecca culo con questo montato non è supremo , non è dominatore e non è niente , non vi può dare niente, quindi finitela.
 
Top
Di-Gi
view post Posted on 13/12/2004, 01:04




ahahahhaah

Le tue offese gratuite puzzano tremendamente di invidia.

Ok, forse io non sono niente.
Tu invece sei e resterai sempre un pidocchio.
 
Top
5 replies since 1/11/2004, 21:19   271 views
  Share