Forum di #MuReTTo

PROBLEMI CON PuAzZO 2.2

« Older   Newer »
  Share  
iose_
view post Posted on 25/3/2005, 17:28




Salve signor Di-Gi, innaniztutto vorrei complimentarti con te per lo script che hai creato....molto intuitivo e facile da utilizzare, ma ti scrivo anche per segnalarti un piccolo problema sorto nel mio puazzo..problema che ho riscontrato anche nelle vecchie versioni . Praticamente di colpo le scritte cambiano tipologia....ti faccio capire meglio con un esempio. Qst è il risultato del mio whois quando lo script funzionava a meravigla :

(17:18) [Nick] iose ([email protected])
(17:18) [Nome] xxx
(17:18) [Canali] +#chan1 #chan2 #chan3
(17:18) [Server] javairc.tiscali.it Tiscali S.p.A. (Italy)
(17:18) [Whois] End

adesso ti incollo lo stesso whois di ora...con qst problema:

iose is [email protected] * xxx
iose on +#chan1 #chan2 #chan3
iose using javairc.tiscali.it Tiscali S.p.A. (Italy)
iose has been idle 2mins 59secs, signed on Fri Mar 25 16:59:40
iose End of WHOIS list.

ti mostro altri esempi:

(prima)
(17:22) * [Join]: sapurita ([email protected])

(dopo)
(17:22) * Join: sapurita ([email protected])

Praticamente nei whois non configurano le scritte [Nome], [canale] ecc....e inoltre credo sia dovuto a questo fatto si sono cancellate nel mio script alcune add-on che ho dovuto resintallre in seguito. Adesso ti kiedo....come faccio a sistemare tutto senza dover disinstallare lo script e reinstallarlo? Qst problema è stato riscontrato da molti miei amici....è tutto ..spero di esser stato abbastanza kiaro aspetto tua risposta. Ciao!!
Qst è tutto ..spero di esser stato abbastanza kiaro aspetto tua risposta. Ciao!!
 
Top
Di-Gi
view post Posted on 25/3/2005, 19:02




Ti si è danneggiato lo script, probabilmente in seguito a qualche reset brusco del pc (tipo quando manca la corrente elettrica)

Reinstallalo e tutto funzionerà come prima.
 
Top
iose_
icon1  view post Posted on 27/3/2005, 13:56




riSalve signor Di-Gi.....ho un problema nel riprodurre alcuni mp3 col Sound System...

* /run: unable to open 'D:\Musica\Satoshi Tomiie Live @ Palms Hotel 08.03.2004.mp3' (line 73, soundsys.mrc)

Mi spieghi perchè persiste sto problema?...ho pensato che il motivo sia per il lungo titolo della canzone ma mi capita anche con mp3 che hanno titoli minuti. Come posso sistemare?... grazie in anticipo. ciao!!
 
Top
Di-Gi
view post Posted on 27/3/2005, 19:29




E' un bug di programmazione del mIRC, non dipende dalla lunghezza del nome del file.
Il problema si verifica quando nel nome del file ci sono due o più spazi consecutivi.
Faccio un esempio:
se col player vuoi ascoltare "c:\mp3\Depeche mode - home.mp3"
il mirc cercherà di aprire il file "c:\mp3\Depeche mode - home.mp3"
e ovviamente non lo troverà.

Purtroppo è un errore del mirc e non si può correggere, quindi bisogna rinominare il file.
 
Top
iose_
icon9  view post Posted on 12/4/2005, 16:57




Salve Mr. Di-Gi .... purtroppo ho un altro problema riscontrato già da una ragazza e postato in questo forum. Si tratta del DCC send, non riesco più a sendare file ad un altro utente però posso ancora riceverli!! Ho letto la risposta che hai dato a quella ragazza e come scritto ho controllato le impostazione DCC del mIRC...sembra tutto ok. Cosa pensi che sia il problema?...aspetto tua risposta, grazie e ciao!!
 
Top
Di-Gi
view post Posted on 13/4/2005, 09:55




Quando invii via dcc un file e non ci riesci, controlla la finestra di Status e vedi cosa c'è scritto.
 
Top
iose_
view post Posted on 13/4/2005, 10:11




Nello status non vedo nulla a riguardo.. Di-Gi... non mi dire che devo reinstallarlo per l'ennesima volta:°|
 
Top
iose_
view post Posted on 19/4/2005, 19:28




Salve Di-Gi, ho risolto in parte quel problema di cui ti ho parlato..adesso non riesco solo a resumare i file posso solamente ricevere. Dimmi te...
 
Top
Di-Gi
view post Posted on 20/4/2005, 09:46




Se hai connessioni particolari tipo gprs o fastweb, sono frequenti i problemi riguardo le dcc.

Se sei su azzurra inoltre, talvolta può scattare una protezione del server; x questo ti avevo detto di controllare lo status, perkè se scatta questa protezione il server ti avvisa con 1 msg ke solitamente compare nello status.
 
Top
iose_
icon1  view post Posted on 25/6/2005, 19:33




Salve Di-Gi, mi spieghi perchè non funziona il localizzatore di Nick da IP?! Inserisco l'indirizzo IP... faccio invio ma non mi da nessuna risp.

9Ricerca Nick/IP, Attendere...
1-
(End of WhO)
Ricerca in corso, è preferibile non effettuare /who per 30 secondi...
(End of WhO)
 
Top
9 replies since 25/3/2005, 17:28   351 views
  Share