Forum di #MuReTTo

Aiuto please il mirc del PuAzZo scade tra 30 giorni!, Come entro nella chat di Tiscali ? Esiste una guida per lo script?

« Older   Newer »
  Share  
Spectreman
view post Posted on 16/3/2006, 14:28




Prima di tutto visto che mi sono appena iscritto un saluto a tutti, ho un paio di domande e scusate se troverete banali ma in quesrto campo sono totalmente inesperto.

1) Ho appena installato PuAzZo ma lanciandolo ho visto che mi appare l'avviso che ho la versione Evaluation di Mirc, quindi significa che PuAzZo si appoggia a Mirc e se e' cosi' fra 30 giorni come faccio a farlo funzionare?

2)Qualcuno mi sa spiegare (magari passo passo) come posso collegarmi alla chat di Tiscali (per intenderci chat.tiscali.it)?

Ultima domanda (si lo so con questa sono 3 happy.gif ), esiste una guida sull'utilizzo di PuAzZo?

Grazie a tutti

S.
 
Top
Di-Gi
view post Posted on 17/3/2006, 17:50




Ciao e benvenuto.
Prima di fare domande, controlla che qualcuno non abbia già fatto le stesse domande.
La domanda numero 1 ha già avuto risposta in questa sezione del forum, la troverai in meno di 1 minuto se la cercherai, basta leggere i titoli delle altre discussioni.

Per la 2° domanda, per collegarti a un server scrivi nello status o in una qualsiasi finestra il comando /server nomeserver, nel tuo caso scriverai:
/server irc.tiscali.it
Riguardo la 3° domanda, avevo iniziato a scrivere una guida per il puazzo, ma ho facilmente perso la voglia di continuarla smile.gif L'abbozzo di tale guida è il file help.htm che si trova nella cartella dove hai istallato lo script.
Il puazzo è uno script italiano, abbastanza intuitivo e facile da usare; basta usarlo un pò e curiosare tra le opzioni per capire come funziona.
Più che una guida per il puazzo, ti occorre una guida per mirc (il comando /server è infatti un comando di mirc); troverai tante guide su mirc su qualsiasi motore di ricerca tipo google.
 
Top
1 replies since 16/3/2006, 14:28   282 views
  Share