Forum di #MuReTTo

Per Di-Gi: Prova il mio script, Per Di-Gi: Prova il mio script

« Older   Newer »
  Share  
MaX-xXx
view post Posted on 29/3/2006, 18:44




BHE' CARO DI-GI TI VOLEVO DIRTI SEMPLICEMENTE UNA COSA TU DICI CHE NESSUNO RIESCE A "INFANGARE" IL TUO SCRIPT TE LO DICO IO IL PERCHE':
LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE NON CAPISCONO UN CAXXO DI SCRIPTING E QUINDI USANO IL TUO SCRIPT SENZA VEDERE LA QUALITA' E ALTRE COSE. NON MI SOFFERMO TANTO PERCHE' SE NON MI SBAGLIO AVEVI (SCRITTO NELL HOME PAGE) CHE QUANDO CREAVO UNO SCRIPT TANTO POTEVO PARLARE... BHE' IL MIO SCRIPT LO CREATO E VORREI CHE DESSI UN GIUDIZIO DA (SCRIPTATORE) LO PUOI PRELEVARE DA

hxxp://d0s.altervista.org mi trovi anche su ircnet nel canale #ÐøS.CReW

E INOLTRE VOLEVO DIRE QUESTO SCRIPT CHE HO CREATO QUESTO E DA DEFINIRSI UNO SCRIPT TI SALUTO DI-GI

Edited by Di-Gi - 1/4/2006, 18:15
 
Top
Di-Gi
view post Posted on 30/3/2006, 23:12




Aspetta, fammi capire una cosa: sei tu quello che clonò il mio sito, chiamandolo www.puazzoscript.cjb.net ?
 
Top
MaX-xXx
view post Posted on 30/3/2006, 23:51




MA ALLORA RSP ALLA MIA DOMANDA IL MIO SCRIPT PUO COMPETERE ORA CON IL TUO?
 
Top
Di-Gi
view post Posted on 31/3/2006, 14:25




Non ti rispondo per un semplice motivo: io non ti ho mai SFIDATO a fare uno script migliore del mio.
Non ho mai sfidato NESSUNO in una cosa simile.

Non me ne frega nulla del tuo script, nè degli script altrui!
Non ho fatto il mio script con lo scopo di renderlo il migliore script che esista.
Il puazzo è uno script nato per venire incontro alle mie esigenze innanzitutto; poi con la sua pubblicazione ho scoperto che è uno script apprezzato anche da altre persone, ma non era il successo il mio intento.

Non mi interessa provare il tuo script: bastano il nome e la descrizione sul tuo sito per capire che è uno script LAMER, sicuramente molto DIVERSO dal mio (ho detto DIVERSO, non peggiore, quindi non fare l'offeso).

In ogni caso se sei stato tu a clonare il mio sito per diffondere una copia fasulla del puazzo script, sei un perdente in partenza.
Pensi che il tuo script sia migliore del mio? Benissimo, staremo a vedere se avrà successo smile.gif
Se vuoi rispondere a questo messaggio, fallo togliendo il CAPS LOCK, grazie.

Edited by Di-Gi - 31/3/2006, 15:35
 
Top
MaX-xXx
view post Posted on 31/3/2006, 17:08




io ti ho detto giudica il mio...lo so che il tuo script è apprezzano(ma da gente incompetente che gli importa solo inserire un nick sfizioso e premere su connect).... e anche perche non capisce niente di scripting cmq rispetto il tuo script pero non credo che sia meglio del mio happy.gif
 
Top
Di-Gi
view post Posted on 1/4/2006, 17:13




Il mio script è apprezzato da "gente incompetente"?

Cavolo, lo script fa 600 download settimanali dal mio sito, e almeno 150-200 download settimanali da ogni sito di irc-resource su cui è pubblicato...
Volendo fare una stima approssimativa, sono circa 60000 le persone che hanno provato il mio script.
Quindi secondo la tua affermazione queste persone sono tutte incompetenti...
Rispetti il mio script ma non rispetti minimamente tutte queste persone.
Sei di una presunzione incredibile.
Il tuo script non lo provo e non lo giudico, non mi interessa sapere se è migliore del mio, e dopo quello che hai detto, credo che il tuo script non interessi nemmeno ai miei utenti.
 
Top
5 replies since 29/3/2006, 18:44   126 views
  Share