Forum di #MuReTTo

Ho sognato di creare uno script, ma nun cià facc'...

« Older   Newer »
  Share  
MikePetton
icon2  view post Posted on 1/6/2006, 16:28




Caro Di-Gi,
come avrò ripetuto più volte non sono uno scripter. Però ho una serie di idee e, visto e considerato che non so fino a che punto potrei essere in grado di creare uno script (sono anche un po’ daltonico :) ) , spero tu le apprezzi. Pensi sarebbe una buona idea aggiungere altri dialog al puazzo dove sia possibile poter utilizzare in maniera immediata i comandi NickServ, ChanServ e BotServ?
Forse non è una proposta valida, magari perché principalmente uno script(come tutte le cose create) è un risultato delle esigenze del suo creatore. Chissà, forse solamente io vedo l’utilità di inserire nuovi dialog :)
Pensa che sto leggendo guide allo scripting, studiando addon di ogni tipo, girando nuovi server anche solamente per vedere se nella sintassi dei comandi usano, che ne so, PASSWD anziché PASSWORD.
Vorrei beccarti su #muretto per parlarne meglio, ma tutte le volte che entro mi ritrovo con un lag di 10 secondi ( :angry: ). È un peccato perché mi piacerebbe chattare su azzurra, visto che sono stufo di gente “illustre” che comodamente seduta davanti al loro PC mi condanna e senza nemmeno conoscermi. Ops! Mi è scappata! Spero di non aver sbagliato CIUAZ :)
 
Top
Di-Gi
view post Posted on 2/6/2006, 00:09




Come hai detto tu, ogni utente può avere determinate esigenze; io mi trovo benissimo ad usare il mio script così com'è, e al momento non sento l'esigenza di aggiungere altre dialog, specie per la funzione che mi hai suggerito.
Se dovessi inserire dialog per ogni funzione... lo script sarebbe un enorme mare di dialog, e non voglio questo.
Il mio script è pensato essenzialmente per accedere alle funzioni di uso più frequente via popup; le dialog sono essenzialmente riservate alle impostazioni che vanno cambiate di rado.
Tempo e pazienza per insegnare a scriptare non ne ho, ma troverai sicuramente una addon che fa al caso tuo; qualora non esistesse, con calma e pazienza imparerai a creartela da solo :)
 
Top
1 replies since 1/6/2006, 16:28   109 views
  Share